La creatività (del cioccolato e non solo) italiana a Metz

 

bonbons

Dal 9 al 12 febbraio i quartieri fieristici di Metz (Francia) aprono le porte per due fiere in contemporanea: una dedicata al mondo del cioccolato e una al mondo della creatività.

Tra le presenze italiane anche l’azienda, Illimani, distributori per l’azienda bergamasca Pavoni SpA. Un’ottima occasione per conoscere uno dei recenti prodotti dell’azienda, ovvero gli stampi  BONBONS realizzati in collaborazione con Antonio Bachour, pluripremiato Pastry Chef americano,  riconosciuto nel mondo per le sue capacità interpretative e l’appassionata immaginazione delle sue realizzazioni. La sua formazione internazionale, in continua evoluzione, l’ha portato ad essere uno tra i migliori dieci Pastry Chef a livello mondiale.. Lo stesso afferma: “Sono molto fiero di aver ideato con PAVONI ITALIA la nuova linea di stampi per praline Bonbons ispirata dalla Natura. Una pralina evoca lo scorrere sinuoso di un fiume, un’altra riporta alla mente la roccia levigata dal vento. Nascono così gli stampi Bonbons. Paesaggi in miniatura, bonsai di meraviglia, per praline

L’internazionalità della Pavoni è già chiara nel fatturato (oltre 70% all’estero) e considera la mission aziendale la diffusione di design e creatività italiana, con un concetto a 360° sia per utenti privati che professionali.

 

 

Elisa Cutullè

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *