Area Incontri, ore 21.30
LA MAGIA DÀ SPETTACOLO
Il Circolo Amici della Magia di Torino porta alle OGR una serata che saprà regalare grandi emozioni e sorprese, con alcuni illusionisti tra i più rappresentativi del mondo magico torinese e nazionale.
A salire sul palco delle OGR, Luca Bono, giovanissimo enfant prodige della magia italiana, reduce dai campionati del mondo tenutisi a Blackpool e allievo di Arturo Brachetti; Marco Aimone, volto noto degli schermi televisivi (è lui il Conte di Maramago di Cartoon Magic); Pino Rolle, maestro di cartomagia e manipolazione; Davide Allena, brillante performer che vive il palcoscenico a 360 gradi; e ancora l’effervescente illusionista Natalino Contini, il “mentalista” Angelo Cauda e l’irresistibile maga Lilyth.
Nel corso della serata, gli artisti presenteranno un viaggio nell’affascinante mondo della magia: grandi illusioni, manipolazione di carte e oggetti, mentalismo, magia comica si alterneranno a momenti in cui il pubblico sarà direttamente coinvolto nei numeri proposti dagli artisti.
Fondato nel 1971, il Circolo Amici della Magia è una grande realtà torinese, riconosciuta a livello nazionale e internazionale, tanto da essere incaricata di organizzare per l’Italia i Campionati del mondo di magia nel 2015. Ha dato i “natali professionali” ad artisti del calibro di Alexander, Arturo Brachetti e Marco Berry.
A cura del Circolo Amici della Magia