MASSIMO LUGLI AL FESTIVAL DI COURMAYEUR – 15 DICEMBRE – presenta GIOCO PERVERSO – IL NUOVO ROMANZO

GIOCO PERVERSO

 

UNA NUOVA INDAGINE DEL CRONISTA MARCO CORVINO



DAL MAESTRO DEL GIALLO ITALIANO – FINALISTA AL PREMIO STREGA 2009

TI CATAPULTERÀ NEL MONDO DELLA TRASGRESSIONE E DEL SESSO ESTREMO.

UNA SIGNORA BELLISSIMA E MOLTO RICCA VIENE TROVATA MORTA NEL SUO STUDIO.
LA SCENA DEL CRIMINE È QUELLA DI UN GIOCO SADOMASO: LA DONNA SOSPESA AL CENTRO DELLA STANZA, STRANGOLATA, INDOSSA BIANCHERIA SEXY E UNA PARRUCCA BIONDA, ED È LEGATA MANI E PIEDI CON UN LUNGO NASTRO DI SETA ROSSA.

La notizia arriva in esclusiva al cronista di nera Marco Corvino che, oltre a seguire le indagini ufficiali della polizia, inizia una sua inchiesta parallela sul mondo del sesso estremo. Corvino scopre, a poco a poco, un universo sommerso di pratiche sadomaso e perversioni erotiche portate all’eccesso, di cui ignorava completamente l’esistenza. 
Nel frattempo, dopo essere stato interrogato, il partner della vittima viene riconosciuto colpevole e il caso viene considerato risolto. Ma Corvino non sembra convinto e le indagini proseguono. Le ricerche lo portano a scoprire che nel mondo delle pratiche bondage è coinvolta anche la malavita d’oltreoceano, che ha l’obiettivo di conquistare la piazza di spaccio locale inondando il mercato con una nuova droga, destinata a soppiantare lo smercio della cocaina.
Tra colpi di scena, omicidi, torture e giochi erotici, Massimo Lugli ci traghetta in un mondo torbido e ambiguo dove l’eccesso è la norma.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *