Tutte le patologie che hanno una componente ereditaria possono essere prevenute o, se già in atto, possono essere trasformate da irreversibili a reversibili. Con l’aiuto della genetica, degli antiossidanti, di rimedi e trattamenti e delle tecniche speciali indicate nel volume è veramente possibile rallentare notevolmente l’invecchiamento ed eliminare molte altre patologie considerate irreversibili fino ad oggi.
I geni hanno un’importanza fondamentale nella nostra salute e nel possibile sviluppo di patologie fisiche, per questo motivo seguendo le tecniche rivoluzionarie riportate in questo volume è possibile modificare il nostro Dna e cambiare, in ultima analisi, il nostro stesso destino.
L’Autore
Maddalena Galliani è laureata in Chiropratica all’Università di Los Angeles, dove ha studiato con il dr. Gyan Khare. È impegnata in ricerche nell’ambito della medicina alternativa, futuristica, della chiropratica, della tossicologia e dell’alimentazione. Con Tecniche Nuove ha già pubblicato Campo tachionico e Il codice della longevità
I edizione
Pagine: 284
Formato: 17 x 24 cm
ISBN: 978-88-481-2853-7
Rilegatura: Brossura
Prezzo:
Cartaceo 19,90 €
Digitale-Pdf 17,00 €