“La salute intestinale e l’acqua Kangen, presupposto per stare bene”

microbi

Martedì 23 Aprile 2013
dalle 18.30 alle 20.30
“al Grande Cerchio”
Ristorante di Cucina Naturale
Via Michelangelo Buonarroti, 8, Milano

a cura della dott.ssa Rosi Coerezza, medico chirurgo specializzata in terapie naturali, medicina preventiva, omeopatia e terapie complementari, e di Barbara Giampaolo, esperta di Acqua Kangen e di tecniche energetiche per il benessere

Stress, cattiva alimentazione e vita sedentaria sono all’origine di numerose malattie che spesso riguardano l’intestino, prezioso custode del nostro sistema immunitario e nostro “secondo cervello”.
È possibile prevenire e curare davvero molti problemi grazie a uno stile di vita sano, una buona disintossicazione e con l’aiuto insostituibile dell’acqua, di cui siamo composti al 70%. Ma occorre un’acqua speciale, che per caratteristiche e proprietà risulti molto simile all’acqua di sorgente: Acqua Kangen, un’alleata eccellente per deacidificare il corpo, eliminare i radicali liberi e idratare in profondità.
Un’incontro volto a comprendere l’importanza di un elemento prodigioso quale può essere l’acqua per la salute e la bellezza.

Parlando della vita a livello cellulare, il testo ci illustra i meccanismi che presiedono alla detossificazione e alla rigenerazione delle cellule. Mostra con chiarezza i contributi più recenti della ricerca in campo biologico e le indicazioni che ne derivano per rigenerare gli apparati fisiologici umani.
L’autore Hiromi Shinya è responsabile dell’Unità di Chirurgia Endoscopica del New York Beth Israel Medical Center e Professore diChirurgia presso l’Albert Einstein College of medicine di New York.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *