IL CASO LETTERARIO IN E-BOOK ARRIVA FINALMENTE IN LIBRERIA A GENNAIO

Jennifer e Jan si conoscono da sette anni e gli ultimi cinque li hanno passati a farsi la guerra. A capo di due diversi team nella stessa banca d’affari, tra di loro è da sempre scontro aperto e dichiarato per essere il numero uno. Si detestano, non si sopportano, e non fanno altro che mettersi i bastoni fra le ruote. Finché un giorno, per caso, i due sono costretti a lavorare a uno stesso progetto: gestire i capitali di un facoltoso e nobile signore. E a passare così molto del loro tempo insieme, anche oltre l’orario d’ufficio. Ma Ian è lo scapolo più affascinante, ricco e ambito di tutta Londra e le sue “compagnie” non passano mai inosservate: basta un’innocente serata trascorsa a uno stesso tavolo perché lui e Jennifer finiscano sulle pagine dei gossip di un giornale scandalistico. Lei è furiosa: come possono averla associata a un borioso, classista e pallone gonfiato come Ian? Lui è divertito, ma soprattutto sorpreso: le foto con Jenny hanno scoraggiato tutte le sue assillanti corteggiatrici. E allora si lancia in una proposta indecente: le darà carta bianca col facoltoso cliente se lei accetterà di fingersi la sua fidanzata. Sfida accettata e inizio del gioco! Ma ben presto, la gestione di quello che per Janny sembrava uno scherzo si rivela più complicata del previsto. Soprattutto se un’animalista e vegetariana convinta come lei si vede obbligata a partecipare a una battuta di caccia. E se una strenua sostenitrice della lotta di classe deve ascoltare nobili blasonati che ostentano le proprie antiche e illustri origini. Ma soprattutto, se un bacio che dovrebbe far parte della finzione, scatena brividi e reazioni del tutto inattese…

È possibile che la donna in carriera e sicura di sé cominci a provare qualcosa per quel suo splendido e detestabile collega? E se quell’aspetto sempre perfetto e quel fare da presuntuoso nascondessero altro? Allora il gioco potrebbe farsi davvero intrigante e pericoloso…

Anna Premoli è nata nel 1980 in Croazia e si è trasferita a Milano nel 1987. Sui banchi di scuola, nel lontano 1994, ha conosciuto “l’amore della sua vita”, che ha sposato nel 2005. È laureata alla Bocconi in Economia dei mercati finanziari. Ha lavorato alla JPMorgan e, dal 2004, al Private Banking di una banca privata dove si occupa di consulenza finanziaria e ottimizzazione fiscale. La scrittura è arrivata per caso, come “metodo antistress”. Così è nato il suo primo ebook, Come inciampare sul principe azzurro, che senza alcun tipo di promozione ha riscosso un notevole gradimento da parte del pubblico. Nell’estate del 2012, sempre in versione ebook arriva il suo secondo libro: il successo è immediato, e i download registrati nel primo mese sono così tanti da attirare l’interesse della Newton Compton, una casa editrice da sempre attenta a quel che succede sul web.

Leave a Reply

Your e-mail address will not be published.