L’Hexentanzfestival compie 15 anni

 

L’evento del Saarland della notte delle streghe, giunge, nel 2020 alla sua 15sima edizione. Dal 30 aprile al 2 maggio,  presso l’Eventgelande Losheim am See, oltre 20 gruppi musicali intratterranno i visitatori per 3 giorni di non solo musica.

Per il 15simo anniversario saranno in scena:

Mr. Irish Bastards, The Fright, Mystigma, Snow White Blood, Hell Boulevard, Ingrimm, Circus of Fools, Erdling, Schattenmann, Krayenzeit, Harpye, Ignis Fatuu, Stahlmann, Nachtblut, Ost + Front, Diary of Dreams, Letzte Instanz, Feuerschwanz, Subway to Sally, Schandmaul, Eisbrecher.

 

E alcuni di questi gruppi, che stanno già lavorando a nuovi album per il 2020, presenteranno alcuni estratti del nuovo lavoro.

Ma non sarà solo musica. Tutti i gruppi infatti, saranno a disposizione dei fan, per una signing sessions in cui si potranno anche fare delle foto. È uno di quei festival, fatti per la famiglia, in cui tutti si sentono a proprio agio: vasto assortimento di bevande e cibo, piccolo mercato medievale e tante offerte di abbigliamento e accessori. E per chi vuole rimanere vicinissimo, c’è perfino la possibilità di campeggiare nell’area predisposta, e ridurre lo stress.

Info e biglietti

Elisa Cutullè

Comments are closed.