IL CLUB DELLE BABY-SITTER – Kristy e le nozze della mamma

Basato sul romanzo di Ann M. Martin

Traduzione di Laura Bortoluzzi | Età 9+ | Pagg. 160 | Prezzo 14,00€

 

Un nuovo episodio tratto dalla celebre serie di Ann M. Martin, che ha entusiasmato generazioni di ragazze con oltre 176 milioni di copie vendute. I primi quattro volumi della serie sono stati realizzati da Raina Telgemeier e ora il testimone è passato, già dal quinto volume, a un astro nascente del fumetto internazionale: Gale Galligan, sua allieva e assistente di produzione di In scena, firma l’adattamento del seguito di questa amatissima serie che ha venduto oltre 20.000 copie in Italia.

LA TRAMA: Il giorno del matrimonio si avvicina, e Kristy farà da damigella alla mamma! L’unico problema? Amici e parenti che arrivano per la cerimonia stanno per portare in città ben quattordici bambini. Chi meglio del Club delle Baby-sitter può farsi carico della situazione? È il lavoro più difficile che sia mai capitato al club, ma Kristy, Mary Anne, Claudia, Stacey, Dawn e Mallory faranno di tutto perché il gran giorno sia davvero perfetto.

L’autrice: Gale Galligan è una fumettista di New York. Fra i suoi lavori, apparsi in numerose antologie, ricordiamo anche la graphic novel (best seller di Usa Today) tratta da un volume della serie del Club delle Baby-sitter, Dawn e i terribili tre. Inoltre ha lavorato come assistente di produzione a In scena! di Raina Telgemeier. Ann M. Martin è una scrittrice statunitense. Nel 1986 ha ideato la serie Il Club delle babysitter che, con più di 176 milioni di copie vendute nel mondo, è una delle più popolari e di successo nella storia dell’editoria per ragazzi. Vive a New York.

Comments are closed.