SABATO 4 AGOSTO LA MAGIA DÀ SPETTACOLO ALL’OGR

Area Incontri, ore 21.30

LA MAGIA DÀ SPETTACOLO

Il Circolo Amici della Magia di Torino porta alle OGR una serata che saprà regalare grandi emozioni e sorprese, con alcuni illusionisti tra i più rappresentativi del mondo magico torinese e nazionale.

A salire sul palco delle OGR, Luca Bono, giovanissimo enfant prodige della magia italiana, reduce dai campionati del mondo tenutisi a Blackpool e allievo di Arturo Brachetti; Marco Aimone, volto noto degli schermi televisivi (è lui il Conte di Maramago di Cartoon Magic); Pino Rolle, maestro di cartomagia e manipolazione; Davide Allena, brillante performer che vive il palcoscenico a 360 gradi; e ancora l’effervescente illusionista Natalino Contini, il “mentalista” Angelo Cauda e l’irresistibile maga Lilyth.

Nel corso della serata, gli artisti presenteranno un viaggio nell’affascinante mondo della magia: grandi illusioni, manipolazione di carte e oggetti, mentalismo, magia comica si alterneranno a momenti in cui il pubblico sarà direttamente coinvolto nei numeri proposti dagli artisti.

Fondato nel 1971, il Circolo Amici della Magia è una grande realtà torinese, riconosciuta a livello nazionale e internazionale, tanto da essere incaricata di organizzare per l’Italia i Campionati del mondo di magia nel 2015. Ha dato i “natali professionali” ad artisti del calibro di Alexander, Arturo Brachetti e Marco Berry.

 

A cura del Circolo Amici della Magia

Leave a Reply

Your email address will not be published.