MARATONA SCHIAPPA il 3 gennaio! Evento speciale in occasione dell’uscita in Italia del 6° libro della serie DIARIO DI UNA SCHIAPPA! Milano – Arcobaleno Film Center | 3 gennaio 2013

Il Castoro in collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment
con la partecipazione de La Libreria dei Ragazzi

presentano:

Giovedì 3 gennaio 2013 – ore 11.00 – 14.00 – 16.00
Cinema Arcobaleno Film Center, viale Tunisia 11 – Milano

MARATONA SCHIAPPA!
In occasione dell’uscita in Italia del 6° volume di Diario di una Schiappa,
al cinema Arcobaleno di Milano una giornata di proiezioni speciali e gratuite di tutti e tre i film dell’idolo dei ragazzini!
Partecipa a “Ti senti un po’ schiappa? Allora mettici la faccia!”, la gallery fotografica più divertente, in compagnia di Greg!


E’ vera GREGMANIA! Facciamo chiarezza: ciò che i fan della Schiappa più famosa del mondo stanno aspettando di questi tempi non è proprio la fine del mondo prevista dai Maya, ma un altro genere di cataclisma: il ritorno di Greg!
Il 3 gennaio 2012 è, infatti, la data fatidica che si sono segnati sul calendario o sui loro diari di bordo: arriva finalmente in tutte le librerie italiane il nuovo attesissimo 6° volume della serie di Jeff Kinney: Diario di una Schiappa. Si salvi chi può!
A Milano ci sarà un evento speciale per tutti gli appassionati, piccoli e grandi: presso il cinema Arcobaleno, giovedì 3 gennaio 2013 dalle ore 11 alle ore 16, saranno proiettati in sala di tutti e tre i film finora usciti in Italia. Si potrà assistere a uno o a tutti gli spettacoli, con ingresso libero e gratuito!
Ecco il programma delle proiezioni:
Ore 11.00: Diario di una Schiappa 1 – durata 92′
Ore 14.00: Diario di una Schiappa 2 – La legge dei più grandi – durata 99′
Ore 16.00: Diario di una Schiappa 3 – Vita da cani – durata 94′

Per l’occasione, allestiremo nel cinema un piccolo set fotografico: “Ti senti un po’ schiappa? Allora mettici la faccia!”. Tutti i fan di Greg potranno farsi ritrarre accanto alla sua sagoma ad altezza naturale, per avere un ricordo speciale della giornata. E ci saranno poi gadgets, locandine e sorprese per tutti! La gallery delle foto della giornata sarà poi pubblicata su facebook nella pagina ufficiale di Diario di una Schiappa.
Presso il cinema Arcobaleno, infine, La Libreria dei Ragazzi allestirà uno spazio libreria con  tutti i volumi della serie, compreso naturalmente il nuovo attesissimo Si salvi chi può! oltre a tutti e tre i film di Diario di una Schiappa, disponibili in DVD, distribuiti da 20th Century Fox Home Entertainment.

L’ingresso è libero e gratuito a tutte le proiezioni, fino a esaurimento posti

La giornata è organizzata da Il Castoro in collaborazione con 20th Century Fox Home Entertainment
e la  partecipazione della Libreria dei Ragazzi.

DOVE: Arcobaleno Film Center
Viale Tunisia, 11, 20124 Milano (MM Porta Venezia)

Leave a Reply

Your email address will not be published.