Il primo Laboratorio Sellerio

Nei giorni 21, 22 e 23 settembre la casa editrice Sellerio inviterà sei dei propri autori al Laboratorio Sellerio Numero Zero.

L’incontro vuole essere occasione di scambio e di confronto nella tradizione della casa editrice, officina delle idee, cantiere di visioni e progetti nell’ottica di un indispensabile terreno comune che lega chi scrive e chi pubblica; una riflessione sulla mutazione del panorama letterario e editoriale, sul futuro degli autori e degli editori, sul rapporto tra scrittura e territorio, su nuove possibili coniugazioni della letteratura con la musica e il teatro.

Al termine di ogni laboratorio, appuntamento privato che avrà luogo nel ragusano con cadenza semestrale, la casa editrice organizzerà un incontro degli autori con il pubblico che in questa occasione si terrà a Ragusa domenica 23 settembre alle ore 19 nell’Auditorium Giambattista Cartia di piazza Libertà.

 

Al Laboratorio Sellerio Numero Zero prenderanno parte:

Davide Camarrone, Gian Mauro Costa, Santo Piazzese, Gaetano Savatteri, Fabio Stassi, Nino Vetri, Olivia e Antonio Sellerio con alcuni collaboratori della casa editrice.

 

 

L’incontro pubblico:

Domenica 23 settembre ore 19.00

Ragusa, Piazza Libertà – Camera di Commercio, Auditorium Giambattista Cartia

Sellerio editore in collaborazione con l’Associazione Teatro Club Salvy D’Albergo presenta:

Plurale siciliano

Sei modi di scrivere da siciliani

Interverranno:

Davide Camarrone, Gian Mauro Costa, Santo Piazzese, Gaetano Savatteri, Fabio Stassi, Nino Vetri

Leave a Reply

Your email address will not be published.