Appuntamento con il benessere a Parma

Domenica 14 Ottobre 2012
dalle ore 10.00

LIBRERIA la Feltrinelli Village
presso BARILLA CENTER
via Emilia Est – Parma

Introduce: Prof. Gianfranco Beltrami
“Specialista in Medicina dello Sport ed in Cardiologia e Fisiokinesiterapia riabilitativa. Professore a contratto di Fisiologia dello Sport presso la Facoltà di Medicina di Parma”



IN FORMA IN TRE SETTIMANE
Sprigiona il tuo potenziale innato
di Adolfo Panfili, Valeria Mangani

Questo libro contiene un programma unico nel suo genere che aiuterà a sviluppare il reale potenziale fisico e mentale, migliorando lo stato di forma generale, recuperando la forma fisica di un tempo, oppure a raggiungerne uno mai conseguito prima, rispettando i seguenti tre punti cardine; una sana alimentazione, l’integrazione orto molecolare, un programma di allenamento basato sulla camminata dinamica.

ADOLFO PANFILI, pioniere della medicina ortomolecolare, allievo del Nobel Linus Pauling, ha collaborato con Hoffer, Cheraskin, Cathcart, ecc. Medico-chirurgo, ortopedico specialista in chirurgia vertebrale.
Responsabile del progetto “Qualità della vita” presso Sapienza Università di Roma. Esperto in Omeopatia ed Agopuntura e Best Chiropratica. Per Tecniche Nuove ha pubblicato numerosi best seller. (www.aimo.it)

VALERIA MANGANI, sudafricana, Fellow dell’Oceania College of Clinical Nutrition in Australia, Professore di Tecnologia dei Tessuti presso Sapienza Università di Roma. Autrice per Tecniche Nuove di numerosi best seller sulla salute e la consapevolezza del benessere. Vice-Presidente di Altaroma spa, specializzata in moda e costume, Gemmologa. Le sono stati conferiti prestigiosi attestati di Eccellenza nella valorizzazione, promozione e tutela del Made in Italy. (www.universofemminile.it)



LA DIETA COM

E IL DIMAGRIMENTO LOCALIZZATO
Cronormorfodieta. Come perdere grasso nei punti giusti mangiando
i cibi giusti al momento giusto

di Massimo Spattini

 

La dieta COM (acronimo di CronOrMorfo dieta) è un approccio integrato che tiene conto della Cronobiologia degli Ormoni e della Morfologia dell’essere umano. La dieta COM tiene conto della Morfologia dell’individuo (a mela, a pera o a peperone) che corrisponde a specifiche prevalenze Ormonali, la cui influenza sulla distribuzione del grasso può essere controllata e modificata, in parte, dalla scelta qualitativa, quantitativa e Cronologica degli alimenti, favorendo quindi un dimagrimento localizzato.
 
Massimo Spattini, Specialista in Scienza dell’Alimentazione e Medicina dello Sport, Presidente dell’Accademia del Fitness, Membro del comitato scientifico della I.A.E.M. (International Academy Esthetic Medicine) e del comitato scientifico dell’A.M.I.A. (Associazione Medici Italiani Anti-aging). “Specializzato in Medicina Anti-Aging e Rigenerativa (ABAARM – USA); Diplomato in Medicina Funzionale (IFM – USA); Docente alla Sapienza di Roma del Corso Benessere e Stili di Vita”.

Leave a Reply

Your email address will not be published.